Si o No

Si o No, canta Matteo Renzi


Cover di “Si o No” di Fiorello del 1993, a sua volta (penserete) cover di “Please don’t go” dei Double You del 1992, invece è cover di “Please don’t go” dei KC and the Sunshine Band del 1979.

Si o No
Si o No
Si o No
Si o No
Si o No

Hey! Io già lo so
Che Premier io resterò
Se mai deciderai
Di dirmi che tu mi vuoi

Si o No, o Nooooo
Basta un Si!
Si o No, o Siiiii
Voterai Si

Elettore, così tu imperfetto
Il tuo voto è importante perché
Con me, saldo al comando
Riformeremo tutto quanto

Si o No, o Nooooo
La sanità
Si o No, o Nooooo
Pure la scuola

Hey! Io già lo so
Che Grillo è li dietro
Ma tu, mi voterai
E a Grillo farò bye bye

Si o No, o Nooooo
Berlusconi no
Si o No, o Nooooo
Zagrebelski mai

Tu al seggio, con la tua penna
Davvero tu pensa a me
Dimentica che mi chiamano “il bomba”
Ti giuro non esploderò

Si o No, o Nooooo
E Salvini?
Si o No, o Nooooo
Mai lo vorrei qui

Hey! Lo ammetto
Son mitico riformator
Se mai mi caccerai
In palude tu finirai

Si o No, o Nooooo
Fassina chi?
Si o No, o Nooooo
Forse Tony?

Siam qui, ormai al referendum
Lo sai che ti basta un Si
Per avere ancora al governo
Un Premier come Fonzie

Si o No, o Nooooo
Macché D’Alema
Si o No, e suuuuu
Dai che basta un Si

Categorie:Delirio

Tag:, , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Cosa accadrà dal 5 dicembre? – Iperattivo Categorico

Rispondi

