Fossi Putin

vladimir-putin-riding-bear-sneaky

(Liberamente ispirata a “Fossi Figo” degli Elio e Le Storie Tese. Che spero mi perdonino)

Fossi Putin, bombarderei i ribelli giusti
Fossi Putin, io lo farei con le armi giuste
Fossi Putin, troverei Assad molto trendy
Anche se reo di crimini orrendi
Di cui pochi son contenti.

Fossi Putin, stuzzicherei Erdogan tutto il giorno
Fossi Putin, gli manderei dei jet tutti attorno
Fossi Putin, gli colpirei i camion di petrolio,
Intaccherei il suo monopolio,
Rovinerei il suo ritratto a olio.

Ammirerebbero i miei armamenti
Si, sono vecchi, ma comunque fanno danni ingenti
Quelli nuovi, non ho soldi per farli fare
E anche l’abbigliamento militare
É dei tempi di Chruščëv

Bombardo, bombardo, spazzo tutto via
E non lascio niente più
Assad non lo rimpiazzo
Con quei prodigi americani
Che combinano casini immani
Che fan gioco solo alla Jihad.

Fossi Putin, appoggerei i miei amici curdi
Fino a quando, avranno un proprio Stato lì
Io con loro, saremmo sempre grandi alleati
Non dico proprio primi alleati
Ma neanche gli ultimi degli stronzi

Peshmerga, Peshmerga
Come lotti tu
I turchi non l’han fatto mai
Ti armo, tu ringrazi
E si scatena al Cremlino
Quella strana sensazione
Che chiamiamo gergalmente
“A Erdy je l’avemo buttato ar cu…”

[coro]
Forse non son da Nobel, forse no,
Ma sono grande dentro,
Voi stranamente, mi vivete come un autoritario zar
Ma a me piace stare con la gente.
Io, per piacervi,
Bombarderei Isis tutto il santo giorno
Giusto per levarvelo di torno

Categorie:Delirio

Tag:, , , , , ,

2 replies

  1. =) delirante ma geniale

    Mi piace

Rispondi

