Sergio Mattarella nuovo Presidente della Repubblica

Questa è stata la mia impressione a caldo dopo la mossa di Renzi di proporre e ottenere l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica.

IMG_1794

Mr. Goodkat: E dire che allora…
Nick Fisher: Le quattro e trentacinque.
Mr. Goodkat: Hai capito male. Non ho detto “mi sai dire l’ora”, ho detto “e dire che allora”!
Nick Fisher: “E dire che allora”?
Mr. Goodkat: Uhm uhm… Prendi quello zuccherino di canna lì dietro… Gran bella fica no!?
Nick Fisher: Avrà 70 anni!
Mr. Goodkat: A dir poco. E dire che allora…
Nick Fisher: Non la seguo…
Mr. Goodkat: Mi chiamo Smith. Non vivo da queste parti.
Nick Fisher: Senta signor Smith.
Mr. Goodkat: Solo Smith. E mi trovo qui, se vuoi saperlo, per via della mossa Kansas City.
Nick Fisher: Che cos’è la mossa Kansas City?
Mr. Goodkat: La mossa Kansas City è quando guardano a destra e tu vai a sinistra.
Nick Fisher: Non l’ho mai sentita!
Mr. Goodkat: Eehh… Non è che se ne parli tanto. Alla fine colpisce chi non vuol sentire. Questa in particolare è in preparazione da più di 20 anni.
Nick Fisher: Vent’anni eh!?
Mr. Goodkat: Non è una cosa da poco. Richiede una grande programmazione. Coinvolge un bel po’ di persone. Persone collegate solo da un evento insignificante. Una soffiata nella notte, in un ambiente che non dimentica. Anche se tutti ne avrebbero voglia. Inizia con un cavallo.

Slevin – Patto Criminale

Categorie:Delirio

Tag:, , , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. Considerazioni sull’elezione di Sergio Mattarella | Iperattivo Categorico
  2. E come l’avrà presa Silvio? | Iperattivo Categorico

Rispondi

